Modalità di pagamento e fatturazione
Metodi di pagamento
h2> Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal ( anche a mezzo carta di credito ), Carta di credito (tramite il gateway di pagamento Stripe) o bonifico bancario anticipato.
Note sul pagamento a mezzo Bonifico bancario Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico: c/c: DORAFALU' srl IBAN: IT 68 X 03111 33920 000000005585 Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/18 n. 100012345").
Fatturazione
E' possibile richiedere emissione della fattura inserendo i dati di fatturazione completi, comprensivi di partita IVA, durante il checkout. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il Cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancato inserimento della Partita IVA in fase di ordine, non sarà possibile richiedere l'emissione della fattura per quell'ordine successivamente.